XXXIII Symposium & Pre-meeting Associazione Roberto Farini ONLUS per la Ricerca Gastroenterologica

informazioni generali

Il convegno si svolgerà sia in modalità residenziale (c/o l’ Aula Morgagni, Policlinico Universitario, Via Giustiniani, 2 – Padova) che in modalità webinar (piattaforma Zoom).
SCARICA IL SAVE THE DATE

L’iscrizione all’evento è gratuita.
PER ISCRIVERTI CLICCA QUI
Numero massimo di partecipanti
  • per il corso RESIDENZIALE: 100
  • Per il corso WEBINAR: 500
Per iscriverti clicca qui

INFORMAZIONI ECM

Il Pre-Meeting e XXXIII Simposio dell’Associazione Roberto Farini ONLUS per la Ricerca Gastroenterologica, unico evento, sarà accreditato presso la Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute.

Categorie accreditate:
  • Medico chirurgo (tutte le discipline)
  • Biologo (tutte le discipline asseribili alla professione del biologo)
  • Dietista
  • Infermiere ed infermiere pediatrico
  • Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
Acquisizione crediti ecm
Per l’ottenimento dei crediti formativi i partecipanti dovranno:
  • essere specializzati nelle discipline indicate sul programma
  • presenziare al 90% dei lavori scientifici accreditati (verifica presenza con firma su registro per la modalità residenziale e verifica tempo di collegamento per la modalità webinar)
  • compilazione del questionario di gradimento e di apprendimento (per i partecipanti del webinar i questionari di gradimento e apprendimento saranno compilabili on line per 3 giorni dopo l’evento)

Per Info

Medi K S.r.l. - Provider e Segreteria Organizzativa